Collana di Minigrafie

Tecnologia dei Processi Documentali

La Collana "Tecnologia dei processi documentali" rientra nelle attività pubblicistiche promosse dalla Fondazione Siav Academy. E' un progetto che coinvolge molti attori, che si avvale di tanti contributi e che ha richiesto di specializzare diverse competenze: ancora una volta la Fondazione Siav Academy è capofila di un progetto all'avanguardia nei contenuti e nelle intenzioni.

Gli obiettivi della Collana

Curata e coordinata dal Comitato Scientifico, con una supervisione particolare e puntuale del Prof. Pierluigi Ridolfi, la Collana di Minigrafie ha l'obiettivo di approfondire le più importanti e attuali tematiche che riguardano la gestione documentale, per quanto riguarda la normativa, le tecnologie, gli standard e le applicazioni.

I temi trattati

La collana di Minigrafie Siav "Tecnologia dei Processi Documentali" intende portare un pò di chiarezza all'interno del mare magnum della gestione documentale, esaminando tematiche che spaziano dal Codice dell'Amministrazione Digitale, alla Fatturazione Elettronica, illustrandone anche applicazioni concrete e casi di successo.

Richiedi le Minigrafie

E' possibile scaricare gratuitamente in formato PDF le Minigrafie pubblicate finora. Registrati attraverso Digit@LEX, il portale della Fondazione Siav Academy dedicato alle normative sull'Amministrazione Digitale.