Il Comitato Scientifico della Fondazione

Il Comitato Scientifico della Fondazione Siav Academy è composto da personalità accademiche, istituzionali e professionali di chiara fama.

Il Comitato Scientifico della Fondazione Siav Academy è un organismo autonomo che opera in base ad un proprio Statuto nell'ambito delle attività in cui è coinvolta la Fondazione.

Il Comitato si propone di agire da osservatorio tecnologico all'interno del vasto tema dello sviluppo telematico dei flussi documentali e della dematerializzazione dei documenti, oltre che dell'organizzazione del lavoro, sia in ambito nazionale che internazionale.

All'interno di questo contesto, il Comitato si propone di delineare possibili scenari di evoluzione tecnologica e fornire quindi una consulenza strategica sul piano scientifico, normativo ed applicativo.